mercoledì 9 settembre 2009

In ritardo...un giochino

E' con grande ritardo che ritiro il giochino passatomi da Isa diversi giorni fa.
Il gioco è quello che ho visto in molti blog di recente: consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo a pagina 161 e riportare la quinta riga.
Il motivo del mio ritardo è che sono rimasta un attimo perplessa, in quanto al momento, purtroppo, per mancanza di tempo non sto leggendo alcun libro: i bambini ancora piccoli, la casa, i miei hobbies, il blog... non mi rimane molto tempo per leggere!
Prima di avere i bambini però leggevo molto e uno dei libri che mi è piaciuto di più è "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel Garcìa Marquez.
La frase che leggo a pagina 161, quinta riga è la seguente:
"Certe volte era lui che andava a casa sua, e allora gli piaceva soffermarsi bagnati di spuma di salino sulla terrazza sul mare a contemplare l'alba del mondo intero all'orizzonte."
Dovrei passare anch'io il gioco a qualcuno, ma in questo momento sinceramente non saprei a chi, per cui lo giro a chiunque abbia voglia di farlo.
Un saluto a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails