mercoledì 9 settembre 2009

Pantaloni e scarpine

Dopo vari tentativi sono riuscita a confezionare i pantaloncini abbinati al golfino che ho postato qualche giorno fa.
Sono lavorati tutti a maglia alta in tondo, partendo dalla vita fino al cavallo, poi ho lavorato le gambe separatamente sempre a maglia alta.
I bordi superiori e inferiori sono lavorati a maglia bassa con un giro di punto gambero per rifinire.


Ecco i due pezzi insieme


E queste invece sono le scarpine, sono partita da uno schema trovato in rete, ma ci ho messo anche del mio, come la rifinitura in azzurro con nella parte sopra del piede e il bordo superiore sempre in azzurro.
Sono un vero amore!











7 commenti:

  1. Ficou belissimo este conjunto. Abraços

    RispondiElimina
  2. ecco un lavoro che io non riusciro' mai a fare.... lo sai che tra me e la maglia c'e' un rapporto inversamente proporzionale...invece tu sei bravissima!!! mi ci vorrebbero davvero delle lezioni di recupero!! sei bravissimaaaaaaaa!!! ciao!

    RispondiElimina
  3. Adesso il completo è veramente completo!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti, fanno sempre piacere.
    @Carla: puoi riuscirci benissimo anche tu, il completo è all'uncinetto e non mi sembra che tu non te la sappia cavare, fai dei lavori molto belli.
    Un abbraccio a tutte, bacioni.

    RispondiElimina
  5. Aqui estamos virando sapo desde 07/09 não para de chover.
    Tenha um bom fim de semana!

    "Quem tem um amigo, mesmo que um só, não importa onde se encontre, jamais sofrerá de solidão; poderá morrer de saudades, mas não estará só."

    Bjks

    RispondiElimina
  6. Hola YESSICA la encontra PicasaWeb y entre en su blog un muy muy lindo pero sus tejidos, la felicidad.
    La soja y el gusto compartir seguidora n º 59, También la voy a colocar en mi blog en mi lista de blog.
    Normalmente la vuelvo a visitar.
    Un besito Donny

    RispondiElimina
  7. anche tu fai delle belle scarpine!buona creatività ! a presto ( mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi). ciao .Mariella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails