mercoledì 13 gennaio 2010

Comunicazione di servizio

Ciao a tutte!
Con l'arrivo del nuovo anno ho preso alcune decisioni di cui voglio farvi partecipi:
visto che al momento, per causa di forza maggiore, non lavoro, ho deciso di fare fruttare il mio hobby principale, ossia l'uncinetto.
Ho letto nei giorni scorsi che è stato creato un nuovo sito che si chiama Misshobby, nel quale si possono inserire e vendere i propri lavori fatti a mano, una grande opportunità di mostrare ad un pubblico più ampio le nostre creazioni.
Ho subito approfittato dell'occasione ed ho inserito alcuni miei lavori, li potete trovare qui:


.
Sto lavorando anche ad un altro progettino, di cui però vi farò sapere in seguito non appena comincerà a prendere forma e sarà come lo voglio io.
Spero che verrete a visitare il mio spazio,
ciao a presto!

4 commenti:

  1. Augurissimi per il tuo nuovo progetto! Far diventare la passione un lavoro... fantastico!
    Ciao Jessica:*

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica ero passata ad avvisarti che hai un premio da ritirare da me, in bocca al lupo per il tuo progettino e passerò a trovarti appena possibile. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, siete molto care!
    Un bacione a tutte!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails