mercoledì 27 gennaio 2010

Cappello e scaldacollo per bimba

I
In questi giorni ho realizzato questo completo rosso da bambina composto da cappello e scaldacollo.
A me piace fare tutto all'uncinetto, ma quello che preferisco è realizzare articoli per bambini.
Le cose più belle sono quelle per le femminucce, ci si può sbizzarrire in tutti i modi.
Avendo però due maschietti, non mi resta che regalare o vendere questi oggetti.





Questo completo in particolare è in vendita su



al seguente indirizzo

7 commenti:

  1. Ciao jessica!..sono la ragazza dell'ultimo messaggio nella chat qui a fianco..che sciagurata che sono!!! avevo perso il link al tuo blog formattando il pc!! Scusami!!
    Ora l'ho ritrovato attraverso altri blog che abbiamo in comune ^_^
    Mi farebbe piacere se venissi a visitare il mio blog :) anche io come te, lavoro all'uncinetto ^^
    Link: http://lecreazionidifee.blogspot.com
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. veramente carino!!!! ho visto anche il tuo negozio, complimenti! spero che tu possa vendere tanto!!!!
    Un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvana, i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere!
    Per quanto riguarda il negozio, è una prova, come ho detto è come unire l'utile al dilettevole, mi piace lavorare all'uncinetto spero di fare fruttare questa passione.
    Grazie per gli auguri, un bacio.

    RispondiElimina
  4. Wow davvero sei originaria anche tu delle marche? :) E di dove?..se posso sapere :)
    Intato grazie per esserti aggiunta tra le mie sostenitrici e per i complimenti ^^
    Baci baci
    Fede

    RispondiElimina
  5. I miei genitori abitano a Porto Potenza Picena, vicino Civitanova Marche.
    Ci sono stata lo scorso fine settimana, sono tornata a casa lunedì, una delle poche che non rimpiango è il clima...faceva un freddo incredibile!

    RispondiElimina
  6. Wooow :) Poco lontano da me :)
    EH già..il clima è piuttosto rigido in questo periodo anche vicino al mare :D
    Che bello il tuo scialle rosso!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Olá Jessica! Ficaram lindos!
    Tiane.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails