mercoledì 3 febbraio 2010

Scialle rosso

Il rosso è uno dei miei colori preferiti e anche la lavorazione con i motivi ad ananas è tra le mie preferite, così quando ho visto questo scialle nella galleria di  Cafe Y Puntadas mi sono detta che prima o poi avrei dovuto farlo.
Ho comprato la lana rossa e poi però è rimasta da parte per quasi un anno, poi mi sono decisa ed eccolo qua terminato




Le foto non sono venute molto bene perchè fotografare il rosso non è molto facile e anche perchè la mia fotocamera non è che faccia dei capolavori!
Proprio per questo l'ho venduta e ora ne devo acquistare un'altra, per un pochino non potrò postare i miei lavoretti, però spero di tornare al più presto a farvi vedere cosa ho realizzato.
Se qualcuna è interessata ad acquistare questo scialle lo può trovare al seguente indirizzo:


nel mio negozio su


Spero che il mio scialle vi piaccia, un abbraccio a tutte e a presto!

7 commenti:

  1. Oii, Jessica !!!

    Adorei o modelo e a cor ...ficou lindo.

    Beijinhos

    Ana

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente fantastico. Baci Giusy.

    RispondiElimina
  3. strepitoso!!! brava Jessica, mi piace molto la lavorazione ananas
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ficou simplesmente lindo. Adorei. Abraços e bons crochês.

    RispondiElimina
  5. non ti devi giustificare,hai tuttta la mia comprensione,io sono fusa sempre sai com'è,lavoro,casa,figli e soprattuttoooooo marito :( Il tuo scialle è favoloso ;)
    CIAOCIAO

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e miei complimenti. Baci

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue creazioni, un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails