mercoledì 17 febbraio 2010

Scialle e sciarpa

In questi ultimi giorni ho terminato questo scialle che avevo iniziato da tempo.
Per realizzarlo ho usato la stessa lana mohair che ho già utilizzato per altri miei lavori .
Lo so, sono un po' ripetitiva, però ne ho comperati dieci gomitoli e sembrano non finire mai!
Il fatto è che essendo molto leggera ha una resa notevole.





Questa invece è una sciarpina veloce veloce che ho visto in una rivista e mi è subito piaciuta.
Si fa veramente in poco tempo e addosso è molto carina!






Per chi fosse interessata, questi capi sono in vendita nel mio negozio online su


Ciao a tutte, spero che i miei lavori vi piacciano!


1 commento:

  1. uh uhh!! bellissimo!! lo scialle mi piace tantissimo!!! ma come l'hai lavorato?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails