giovedì 25 febbraio 2010

Collier all'uncinetto

Ieri mi sono divertita a sperimentare: non avevo mai realizzato dei bijoux all'uncinetto e così mi sono detta, perchè non provare?
C'era un girocollo che avevo scaricato tempo fa da Picasa, mi era piaciuto per la sua semplicità di esecuzione e al tempo stesso per la versatilità del modello.
Lo scorso martedì ho acquistato delle pietre, i cui colori mi sembrano molto adatti per la prossima estate, e dei ganci per la chiusura e sono usciti fuori questi due girocolli:




Nel primo il giro di maglie alte è più lungo, però indossandolo tende a rigirarsi, così nel secondo non le ho fatte.




Anche questi due girocolli sono in vendita su


nel mio negozio

http://www.misshobby.com/luncinetto-di-jessica

4 commenti:

  1. Jessica ma sono bellissimi!!! Grandioso:) Mi sa che traggo spunto, posso?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ines, ma ceeeertoooo che puoi!
    Anzi sono curiosa di vedere la tua versione, così magari miglioro anche la mia!:)
    Sono felice che ti piacciano.
    Un bacio,
    Jessica.

    RispondiElimina
  3. *_*! Che splendore! Brava! Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. wowwww
    jessica! hai fatto un lavoro straordinario!
    complimenti!
    Orietta

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails