martedì 23 febbraio 2010

Il Crobaktus

Dopo averla vista nel blog si Valentina, mi sono incuriosita e così mi sono messa a cercare uno schema di questa sciarpa, però all'uncinetto, visto che non so lavorare a maglia.
L'ho trovato su Ravelry,si chiama " Crochet Version of Baktus Scarf " ed è un progetto di Jude Butterworth.




E' molto facile da fare in quanto è lavorata interamente a mezza maglia alta.
A me è piaciuto realizzarla con questo filato misto lana (60% lana e 40% acrilico) in un colore viola melange.
Non so se le foto rendono bene il colore, la prima è un po' scura perchè l'ho fatta nei giorni scorsi e di sole non ce n'era molto.
Oggi, a dispetto di tutte le previsioni,  c'è il sole, così questa mattina sono uscita in giardino e ne scattate altre: il colore si vede decisamente meglio!

Chi fosse interessata può acquistare questa sciarpa  nel mio negozio online su Misshobby cliccando qui.

Ciao a tutte!
Related Posts with Thumbnails