venerdì 12 febbraio 2010

Sorpresa al risveglio

Guardate che spettacolo che ho trovato questa mattina aprendo le imposte.
Sono otto anni che abito qua, sul litorale laziale e non ho mai visto cadere un fiocco di neve.
Per fortuna questa settimana è arrivata la nuova fotocamera e così ho potuto immortalare queste scene che penso non si ripeteranno tanto presto.

Questa è la vista dal mio terrazzo



Questo invece è il mio giardino (chissà come sta soffrendo il mio piccolo limone!)


Naturalmente sono corsa a svegliare subito i miei bimbi, ma il grande, dopo una notte passata a tossire, non ne ha voluto sapere di alzarsi, mentre il piccolo appena ha visto tutto imbiancato si è fatto prendere dalla curiosità e si è prestato a farsi fare qualche foto in giardino.
Guardate che faccino, non credeva ai suoi occhi!


Comunque ora ha già smesso e la neve si sta già sciogliendo.
E' durato troppo poco!!!!!!

3 commenti:

  1. Che splendore! Magari la neva cadesse così anche qui da me!

    RispondiElimina
  2. ;O) ...... per voi è quasi una festa, mentre per noi.... per fortuna che dopo 2 giorni di neve abbondante, ieri e oggi c'è un bellissimo sole.
    Ed io penso al mare, alla spiaggia piena di gabbiani, bambini che giocano e alla luce speciale del sole sull'acqua...
    per la serie non siamo mai contente! tu hai il mare ed io la neve!
    Ciao Jessica, che bel bambino che hai ;O)

    RispondiElimina
  3. @ Filly: è vero, hai detto bene è quasi una festa, però anche io preferisco il mare e soprattutto
    l'estate!
    Grazie per i complimenti a mio figlio, per me è bellissimo, ma sapessi che peste....
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails