giovedì 14 gennaio 2010

Premio da Milù

Questo premio mi è stato assegnato dalla mia amica Milù

Nenhum olhar è mais puro do que uma criança






Ringrazio di cuore Milù per aver pensato a me e ora spiego le regole di questo gioco:

1 - Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"......


2 - Postare il premio

3 - Far riferimento al forum "Arte da Li" http//li-katuki.blogspot.com

4 - Lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio

5 - Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle.

Accetto volentieri il premio, però purtroppo, come ho fatto anche per i premi che mi sono stati assegnati in precedenza, per mancanza di tempo non riesco a passarlo ad altre 10 amiche, lo lascio a disposizione di tutte le mie lettrici che se vogliono lo possono prelevare ed inserire nei loro blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails