giovedì 14 gennaio 2010

Lavoretti delle vacanze


Non ho ancora avuto tempo di mostrarvi i lavoretti che ho fatto durante le vacanze di Natale a casa dei miei.

Non avendo le solite faccende quotidiane da fare ( poichè ero ospite) ed essendo stato il tempo pessimo, sono stata parecchio in casa e guardate cosa ho fatto:

Uno scaldacollo in lana mohair, chiuso da un fiore, molto semplice ma caldo e in dosso sta veramente bene.





Un secondo scaldacollo con una lavorazione molto particolare, chiuso anch'esso da un fiore. Per farlo ho usato la lana merinos che avevo gìà usato per lo scaldacollo da bambina.





Una sciarpa, sempre con la stessa lana mohair,molto morbida e di grande effetto.





Se qualcuna è interessata all'acquisto, questi articoli sono in vendita su




Domani posterò le foto di altri lavori che ho terminato e che voglio farvi vedere.
Un abbraccio a tutte e buona giornata!

3 commenti:

  1. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE:
    JESSICA


    DESEANDOOS UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES OS DESEO FELIZ AÑO NUEVO 2010 Y ESPERO OS AGRADE EL POST POETIZADO DE LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL Y EL DE CREPUSCULO.

    José
    ramón...

    RispondiElimina
  2. L'ho trovata!!!! è bellissima!!! a me è piaciuto molto fare questo punto!
    Un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuto farla, però forse la rifarò il prossimo inverno (ormai ho riposto la lana!) ma con una lana diversa...come ti ho detto a me piace di più il risultato che hai ottenuto tu.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails