mercoledì 9 maggio 2012

Rose rosse per te...


Vi piace la mia rosa rossa??????
E' da tanto tempo che ho voglia di realizzare qualche bel fiore all'uncinetto, ma dopo aver fatto le calle mi sono fermata.
Nei giorni scorsi ho letto i post di Silvana nel suo blog, ho visto i suoi fiori  e mi è tornata quella voglia di fare!
Scartabellando tra i vari schemi che ho in casa, ho preso i petali da una parte, il calice da un'altra e le foglie da un'altra parte ancora e questo è il risultato.


Mi ha entusiasmato molto farla, praticamente fatta in una nottata e assemblata questa mattina...penso proprio che ne farò delle altre, magari un bouquet da tenere in salotto che non appassirà di sicuro!

Adesso devo tornare alle cose serie, ho un lavoretto da terminare e me lo voglio proprio togliere!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails