mercoledì 2 maggio 2012

Sono tornata!!!!!

Eh già, sono tornata a farvi vedere i miei ultimi lavori.
Mancavo da troppo tempo, però questo non vuol dire che ero ferma: il fatto è che ho diversi lavori iniziati a cui lavoro in modo alternato e in questo modo impiego più tempo a terminarli!
Comunque queste sono le due presine che partiranno oggi per andare a casa della signora Rosalia, ovviamente nei colori del giallo e del verde che lei ama.




La prima ha gli acini viola, mentre per la seconda ho lavorato insieme due fili, uno giallino e l'altro bianco e verde sfumato.




Voglio ricordare che se qualcuna avesse delle richieste non deve fare altro che inviarmi una mail, sono sempre disponibile per accontentare le vostre richieste, sia nei modelli che nei colori.
Tutti i lavori che eseguo sono personalizzabili.

Ciao a tutte e a presto !

5 commenti:

  1. ciao bentornata.....originali queste presine.....

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori, complimenti. Tornerò a sbirciare, intanto se ti va passa da me. Baci.

    RispondiElimina
  3. che belle presine sono fantastiche , hai fatto bene ad imparare l'uncinetto da piccola ,perche' io non l'ho imparato da piccola e adesso non lo so usare (non fa niente ) passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti, comunque volevo dirti che c'è sempre tempo per imparare...io tra l'altro so fare solo questo e ho voglia di imparare un sacco di altre cose, tempo permettendo!!!!
      Passerò a farti visita, Ciao!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails