lunedì 14 maggio 2012

Una sciarpina...al volo!

Da un po' avevo salvato lo schema di questa deliziosa sciarpina con l'intenzione di farla prima o poi.
Mi piace indossare durante la mezza stagione delle sciarpine di cotone che mi proteggono la gola e al tempo stesso non mi fanno sudare.
Veramente ne ho un paio che indosso sempre ma che non ho mai avuto l'occasione di postare, dovrò decidermi a farlo...si stanno invecchiando!!!!


Tornando a questa sciarpina , mi sarebbe piaciuto farla per me, invece dovevo fare un pensierino per una ragazzina che conosco per un'occasione speciale e così l'ho confezionata per lei.
 Ho utilizzato un cotone nr. 5 sfumato nelle tonalità del verde, celeste, tortora, molto delicato.
Un'idea alternativa per indossarla potrebbe essere quella di metterla legata alla vita, a mò di fusciacca, magari con un paio di jeans e una t-shirt bianca.


A me piace molto il bordo, lo trovo molto "fru fru".
Beh, che dire...la prossima sarà per me!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails